Perché preferire una bici elettrica?

Oramai sempre più persone decidono di acquistare la bici elettrica. Infatti stando alle ultime ricerche, è stato dimostrato come questo utile mezzo sia ideale per coloro che vogliono risparmiare e muoversi in assoluta libertà.

Infatti può essere utilizzato per gli spostamenti quotidiani: dall’abitazione al posto di lavoro, per le commissioni, nel tempo libero e per tanto altro ancora. Inoltre possedere una bici elettrica significa anche non avere problemi di parcheggio, evitare code, eliminare il problema delle zone a traffico limitato.

Naturalmente non bisogna essere un amante delle due ruote per acquistare una bici elettrica. Diversamente da quanto molti pensano, andare in bici non vuol dire per forza faticare e arrivare al lavoro sudati, grazie infatti alla pedalata assistita potrete godere del piacere di guidare un mezzo totalmente ecologico senza dover sprecare energie.

La bici elettrica è il mezzo ideale per chi ama passeggiare su due ruote senza particolari sforzi, è caratterizzata da un motore di piccole dimensioni che permette di dimezzare lo sforzo fisico soprattutto quando si trova di fronte a salite impegnative.

Noi di Greenmoving diamo la possibilità a chi già possiede una bici di trasformarla in un mezzo elettrico, grazie ai nostri appositi kit per biciclette elettriche. Trasformare la propria bici in un mezzo elettrico consente di sfruttare al meglio i vantaggi delle due ruote, si potrà infatti continuare a utilizzare la bici a cui si è tanto affezionati, dandole una nuova veste ancora più confortevole.

Cosa aspetti, trasforma subito la tua vecchia bicicletta in un mezzo moderno e comodo!

Con il kit di conversione inoltre, si possono abbattere anche i costi iniziali di acquisto di una bici elettrica ottenendo quindi un ottimo rapporto qualità prezzo.

Durante la scelta del tuo kit di conversione, studieremo noi la configurazione che più si addice alla tua bici prendendo in considerazione fattori quali la resistenza del telaio, della forcella, e tanto altro.

Quali sono i requisiti fondamentali per montare un kit?

In pratica, tutte le bici possono montare un kit di trasformazione. Esistono tre tipi di kit, a seconda dal tipo di motore, ossia:

  • kit anteriore: il motore viene montato proprio sulla ruota anteriore
  • kit posteriore: in questo caso il motore viene montato sulla ruota posteriore della bicicletta
  • kit centrale: il motore viene installato all’interno della scatola del movimento centrale.

Tutti i prodotti Green Moving sono garantiti e realizzati da noi su misura, utilizzando materiali di ultima generazione e tecnologie all’avanguardia.

greenmoving_blog2

Se hai bisogno di convertire la tua vecchia bicicletta in un mezzo elettrico, oppure se vuoi maggiori informazioni sui nostri kit per bici elettriche, vieni a trovarci in negozio, siamo a Lecce, oppure inviaci una email, non preoccuparti spediamo in tutto il mondo!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri post

Potrebbero interessarti