I vantaggi di possedere un kit elettrico per Brompton

Gli amanti delle biciclette di un certo livello conoscono e guardano al mondo delle Brompton con ammirazione ed entusiasmo. La Brompton è una bici londinese, creata attorno agli anni ‘70, con un design che nel corso del tempo è rimasto invariato e che tutt’ora la caratterizza. Il pregio e la peculiarità di questo modello risiede nel fatto che sia una bicicletta pieghevole, con una chiusura agevole che la rende trasportabile ovunque con la facilità di un trolley, utilissima per combinare l’uso di più mezzi di trasporto, autobus e bici, metro e bici,e così via.

Il mondo delle Brompton è il mondo delle pieghevoli, con il vantaggio in più di avere una bici che si può portare ovunque, e che come abbiamo visto conferisce in questo modo un nuovo senso alla concezione di trasporto, Greenmoving, azienda leader nel settore dell’elettrificazione dei tradizionali modelli di bicicletta, ha ideato una soluzione perfetta che è quella di un kit elettrico a pedalata assistita per la Brompton, una bici di eccellenza che elettrificata diviene un motore propulsore per rendere funzionale e ancora più comoda questo pezzo di design.

LEGGI ANCHE: Bici elettrica, l’innovazione nelle batterie

Una bici come la Brompton ha un costo piuttosto importante, per cui inutile negare che non può essere lasciata fuori una volta giunti a destinazione, perciò proprio il fatto che sia pieghevole consente un agevole trasporto: volta chiusa, infatti, può essere comodamente portata in ufficio e in qualsiasi luogo in cui ci si rechi.

Una delle cose più importanti del kit elettrico a pedalata assistita per Brompton è il posizionamento della batteria, che non viene montata anteriormente, ma al centro del manubrio, dando stabilità ed equilibrio al mezzo e al conducente stesso.

La bici viene equipaggiata di un kit con una batteria da 36 w e un’autonomia dai 35 ai 40 km con una sola ricarica, in più sulla parte sinistra del mezzo si può settare la velocità su tre impostazioni differenti, garantendo anche una ripresa sulla partenza molto più sprint. Il bello del kit ideato da Greenmoving è che è possibile ricaricare la bicicletta in modo molto semplice, trasportando il caricabatteria ovunque in un piccolo sacchetto, e nonostante il kit elettrico la bici resta comunque richiudibile in modo semplice e funzionale.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri post

Potrebbero interessarti