Marchi leader del settore: le batterie di Ansmann

Batterie Ansmann

Il gruppo tedesco Ansmann AG è uno dei leader mondiali (tra le altre cose) nella realizzazione di motori e batterie per bici elettriche. Il gruppo è presente con sedi operative e amministrative in Europa, Stati Uniti e nel sud-est asiatico. A partire dal 1991, anno della sua fondazione, la società ha consolidato una posizione di primo piano nel ramo delle soluzioni energetiche, dagli alimentatori alle batterie in litio e piombo per device tecnologici, soluzioni domestiche e, come detto, nel settore delle e-bike.

LEGGI ANCHE: Bicicletta elettrica: focus sulla batteria

Le batterie per bici elettriche di Ansmann

Le più moderne batterie per bici elettriche della nuova linea Ansmann si articolano in un’offerta commerciale che si basa principalmente su 3 linee di prodotti:

Le batterie downtube basate sulla tecnologia agli ioni di litio hanno un peso di 4,7 kg e un voltaggio pari a 36V. Il prodotto può essere personalizzato con la scelta dei colori e l’inserimento del logo aziendale. La batteria è particolarmente indicata per le mountain bike e si configura come la soluzione più adatta per uso off-road, resistente e con un’ottima autonomia di durata.

La Porter è la batteria agli ioni di litio da 2,5 kg che rappresenta il prodotto più ibrido dell’offerta Ansmann. Presenta un voltaggio pari a 36V ed è adatta sia per uso urbano e sia per attività di trekking. Una soluzione con un’autonomia inferiore rispetto alla downtube ma con un design più discreto e più leggera.

L’ultima soluzione proposta dalla Ansmann nel settore batterie per e-bike è la linea delle light-weight che, come suggerisce il nome, rappresenta l’alternativa più maneggevole, pensata soprattutto per un uso urbano. Come le altre due, ha un voltaggio da 36V, si basa sulla tecnologia a ioni di litio e, a fronte di una durata inferiore dei propri cicli, garantisce maggior comfort nella guida grazie ad un peso di appena 1,8 kg.

LEGGI ANCHE: Motori per bici elettrica: l’offerta commerciale Ansmann

GreenMoving e le batterie Ansmann

GreenMoving dispone di un’ampia gamma di soluzioni del marchio Ansmann, sia per ciò che riguarda le batterie e sia per la linea dei motori della casa tedesca. Le soluzioni Ansmann possono essere integrate su biciclette elettriche in pronta consegna o acquistate singolarmente per essere installate in totale autonomia.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.