Green Moving Lab, per le biciclette del futuro

Green Moving è un’azienda salentina specializzata nel proporre sul mercato prodotti e soluzioni che consentono di elettrificare la propria bicicletta, applicando kit con differenti caratteristiche che rispondono alle esigenze più disparate, assistendo il cliente nella scelta dell’acquisto ed evitando che possa mirare a quello di un prodotto sbagliato.

Trasformare una vecchia bicicletta tradizionale in una bicicletta elettrica a tutti gli effetti oggi è semplicissimo con Greenmoving, grazie ai kit per bici elettrica a pedalata assistita realizzati e ideati appositamente su misura di cliente. Ricorrere al kit, offre la possibilità di abbattere il prezzo che avrebbe una bici elettrica nuova di gamma alta, studiando la soluzione migliore di inserimento per un risultato estetico perfetto e discreto.

LEGGI ANCHE: Bici elettrica: a sostegno dell’ecosostenibilità

Non ci sono alcuni requisiti necessari perché si possa installare il kit per bici elettriche, perché possono essere montati su ogni tipologia di bici dopo uno studio attento e responsabile delle caratteristiche del veicolo base, e si dividono in tre tipologie, diverse a seconda del motore: un kit anteriore, un kit centrale, un kit posteriore.

Green Moving Lab nasce dall’esigenza di customizzare una normale bici in una bici elettrica davvero unica, sfruttando tecnologie d’avanguardia come ad esempio le stampe 3D delle batterie, che fanno in modo che possano essere tarate e personalizzate in modo impeccabile al tipo di bici su cui si lavora.

Un modo unico per variare l’applicazione, in modo da soddisfare il cliente al cento per cento con un prodotto di qualità eccelsa e funzionale.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.