Vintage Bike More Kit Green Moving: si estrae con un tocco

Vintage Bike More Kit Green Moving

Green Moving presenta al pubblico la sua nuova creazione: Vintage Bike More Kit Green Moving, il kit di trasformazione pratico, elegante, efficiente e con un prezzo di mercato iper-competitivo.

LEGGI ANCHE: Bici elettrica: le domande da porsi prima dell’acquisto

Il nuovo prodotto targato GM si propone come una soluzione intelligente e comodissima, pensato per rendere confortevole la pedalata ma anche la gestione del mezzo e della batteria. Il nuovo kit è stato concepito con l’obiettivo di migliorare la vita degli appassionati delle biciclette a pedalata assistita, fornendo uno strumento straordinariamente gestibile: la rimozione della batteria, infatti, è agevolata da un sistema di bloccaggio istantaneo che permette di inserire e di smontare l’accumulatore in pochi secondi e con un singolo gesto. È sufficiente una rotazione in senso orario per sbloccare la bisaccia che custodisce il dispositivo e rimuoverla dal telaio. Allo stesso modo, bastano pochi istanti per riporla, funzionante, all’interno del telaio della bici.
Vintage Bike

Design discreto ed elegante

Il Vintage Bike More Kit di Green Moving punta anche a superare i limiti legati al design. Grazie a una struttura snella e non ingombrante, il kit si inserisce alla perfezione all’interno del telaio in acciaio realizzato artigianalmente, senza compromettere in alcun modo l’estetica del mezzo. La bisaccia, disponibile in più colorazioni, si configura come accessorio in grado di coniugare efficienza e stile.
DSC_0241-1

Costi nettamente al di sotto della media

Ulteriore elemento differenziante del nuovo kit griffato Green Moving è il prezzo di mercato. Il Vintage Bike More Kit è proposto a un costo nettamente inferiore rispetto alla media di settore, abbinando la convenienza alla qualità di un prodotto realizzato artigianalmente e sviluppato in ogni dettaglio all’interno del laboratorio GM.
DSC_0242-1

 

 

LEGGI ANCHE: Triciclo elettrico: la soluzione di Green Moving

Specifiche tecniche

Il Vintage Bike More Kit di Green Moving è costituito da un motore posteriore da 36V – 250W per un peso di appena 2,2 kg, integrato a una batteria Panasonic da 36V e 11,6Ah. Il box batteria è realizzato in ABS e si serve della tecnologia più evoluta attualmente sia per essere realizzato che implementato.
DSC_0253-1
La nuova creazione Green Moving si rivolge a tutti gli appassionati di ciclismo, garantisce performance di altissimo livello, efficienza e risparmio, cui si affianca una linea accattivante, non invasiva e apprezzabile sotto il profilo dell’estetica: il punto di incontro tra meccanica di precisione e gusto.
DSC_0237-1

Vintage Bike More Kit Green Moving

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento