Ecco la serie GM-MID, la novità di casa Green Moving!

Vi abbiamo parlato degli articoli presenti nella nostra offerta, vi abbiamo detto come, alla base della filosofia aziendale vi sia la soddisfazione del cliente al primo posto, l’attenzione all’ambiente, senza per questo rinunciare ad estetica e funzionalità.

Per questo, a completare la gamma dei kit elettrici per bici in casa Green Moving arriva la serie GM-MID, con un’offerta che consenti ai propri clienti di elettrificare qualsiasi tipologia di bici in commercio.

Fiocco rosa, dunque, per la nostra azienda, che propone una bicicletta che non ha eguali sul mercato, per via di una serie di motivi, in primis quello di diversificarsi dai concorrenti, concentrati su un’offerta che ruota attorno a brand ben conosciuti dagli appassionati del campo, uno tra tutti Bafang (BBS01/BBS02).

Abbiamo optato per inserire la serie Gm-Mid innanzitutto per l’esclusiva e variegata gamma dei suoi motori in wheel, il cui potenziale offre tutt’ora eterogenee configurazioni, scelte di volta in volta tra accelerazione e velocità, coppia, in base alle esigenze del cliente.

Il GM-MID va ad arricchire la già vasta gamma di prodotti Green Moving, ha costi contenuti ed è disponibile in due versioni, una con sensore di velocità e (o) una con sensore di coppia per i più esigenti.

Un motore centrale che pesa appena 3,5kg, con un design accattivante e snello, che a partire da un’alimentazione di 36 volt è in grado di sviluppare un’efficienza superiore all’80% con una coppia max di 71 N.m e un assorbimento di picco di 365W quasi 15Ah. I dati di utilizzo nella norma sono, inoltre, davvero invitanti, grazie a un assorbimento di appena 200W, quasi 7Ah.

Dati tecnici, questi, che per per i profani si traducono semplicemente in potenza coniugata a consumi ridottissimi. Da qui deriva anche una nuova intuizione, ossia che questi motori non necessitano, come abbiamo sempre creduto, di batterie costose con importanti capacità di scarica, bensì il contrario.

LEGGI ANCHE: Salute e benessere: tutto il meglio di una bici elettrica

La serie GM-MID viene dotata delle classiche batteria agli ioni di litio che noi di Green Moving utilizziamo ormai da anni sui nostri kit in wheel e ovviamente parliamo sempre di brand importanti come Samsung, Panasonic o MNKE.

Ora pensate a un GM-MID off/road alimentato a 48 volt con potenze superiori ai 700W su percorsi sterrati, o utilizzato anche per puro e semplice agonismo, e capirete che non potrete davvero fare a meno di un mezzo così moderno, funzionale, bello esteticamente e…adrenalinico.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altri post

Potrebbero interessarti